Danfoss porta la guida autonoma in agricoltura

426

Presentata all’Agritechnica DAVIS, una rivoluzionaria tecnologia di guida autonoma

Di fronte a un concetto di autonomia destinato a influenzare ogni settore dell’industria moderna, Danfoss ha lanciato DAVIS, la sua rivoluzionaria tecnologia di guida autonoma.
In occasione di Agritechnica, la principale fiera mondiale per le macchine agricole tenutasi in Germania con oltre 400.000 visitatori, la società ha presentato il suo Danfoss Autonomous Vehicle Integration System.

Si tratta di un esempio concreto della capacità di Danfoss di rimanere al passo con il continuo evolversi della tecnologia e di integrare diverse piattaforme in un’unica soluzione.

Nello specifico, il sistema di integrazione per veicoli autonomi ideato realizza la missione dell’azienda verso l’integrazione di funzionalità autonome in quasi tutti i tipi di veicoli off-highway.
Per realizzarla, Danfoss ha investito risorse considerevoli nella digitalizzazione e nelle nuove tecnologie per soddisfare le aspettative della clientela e rafforzare la posizione dell’azienda sul mercato.

Il risultato è un sistema in grado di offrire soluzioni tecnologicamente avanzate per soddisfare le esigenze di guida autonoma di veicoli off-highway in sei aree principali. Parliamo di connettività, pianificazione, rilevamento ostacoli, integrazione dei sensori, controllo intelligente e versatilità.