Appuntamento con Trace Software a Hispack 2018

223

Dall’8 all’11 maggio, a Barcellona, Trace Software International sarà uno degli attori dell’ecosistema insieme al partner Intregral PLM Expert

In occasione di Hispack 2018, che si terrà in Spagna i prossimi 8-11 maggio, ci sarà anche Trace Software.

Allo stand C835, presso il Padiglione 3 della Fiera di Barcellona, lo specialista nella concezione di soluzioni di ingegneria elettrica sarà presente con il suo partner Intregral PLM Expert.

Sarà l’occasione per mostrare al mercato soluzioni software efficienti per il disegno, il dimensionamento e la gestione efficiente dei componenti elettrici delle macchine per imballaggio.

Tra queste, figurano elec calc, soluzione software CAE dedicata al dimensionamento di impianti elettrici, che consente di integrare la gestione di alta e bassa tensione nello stesso progetto, ma anche Intregral PLM Expert, software di disegno elettrico per i progetti elettrici e di automazione.

Nello specifico, elecworks per PTC Windchill consente l’efficiente gestione del ciclo di vita del prodotto, garantendo la perfetta integrazione dei dati elettrici nel sistema PLM, mentre elecworks per PTC Creo permette di integrare facilmente lo schema elettrico realizzato con elecworks nel progetto in PTC Creo.

La fiera referente del mercato spagnolo dell’imballaggio accoglierà 750 espositori provenienti da tutto il mondo, per una superficie totale di 39.000 m².