“Arrow’s World of Industry 4.0”, in calendario l’1 e 2 ottobre, includerà presentazioni e incontri con i principali fornitori di IIoT

Arrow Electronics ha annunciato un evento virtuale incentrato sull’industria intelligente e sull’IIoT (Internet of Things Industriale), Arrow’s World of Industry 4.0, che si svolgerà l’1-2 ottobre 2020 alla presenza di esperti tecnici e commerciali a disposizione dei partecipanti.

Numerosi fornitori leader di elettronica parteciperanno a fianco di Arrow, ospitando webinar e  incontri individuali, oltre ad approfondimenti personalizzati che potranno essere programmati utilizzando un apposito tool online per identificare la persona più appropriata con cui parlare, utilizzando filtri per le varie categorie tra cui scegliere: competenza, lingua, fornitore. I partecipanti potranno scegliere il loro mezzo preferito tra live web chat, chiamate audio e chiamate video.

Webinar dal vivo e on demand

Le aree coperte da World of Industry 4.0 includeranno il monitoraggio condition-based, l’automazione di fabbrica e la robotica, il controllo del movimento, la sicurezza funzionale, la connettività industriale,  l’analisi dei dati, la  strumentazione,  le interfacce uomo-macchina e l’analisi  video interattiva basata sull’Intelligenza Artificiale (AI).

Ci sarà un’ampia selezione di webinar dal vivo e on demand, che comprenderanno sia spiegazioni di alto livello sia suggerimenti e raccomandazioni su specifiche soluzioni di prodotto. Tra gli argomenti coperti figurano il networking time-sensitive per l’automazione industriale; l’implementazione della connettività Ethernet tra sistemi nuovi e legacy; considerazioni di progetto per l’uso della tecnologia cellulare a basso consumo nei sistemi industriali; soluzioni sicure di tracciamento degli asset; l’espansione dell’IA su Edge; e l’uso dei sensori per la manutenzione predittiva.

I dettagli completi sull’evento e sul portale di registrazione sono disponibili qui