Nel corso della virtual roundtable “Engagement for an Evolving Pharmaceutical & Healthcare Business Model” si tratterà di come il settore farmaceutico e sanitario possono gestire i dati

 

L’evoluzione dei modelli di business nelle aziende del settore farmaceutico e sanitario sono sempre più orientati verso un sistema basato sull’analisi e sulla condivisione dei dati. In questo contesto il coinvolgimento di tutte le parti interessate nell’intero processo sta diventando un imperativo fondamentale del business.

I consumatori, i partecipanti alla sperimentazione, gli investitori, le istituzioni sanitarie, i fornitori e i partner commerciali hanno tutti bisogno di informazioni e dati univoci e specifici per garantire l’efficacia del farmaco, la velocità della vendita, la corretta distribuzione sul territorio e somministrazione.
Per rispondere in modo sempre più efficace a queste necessità Red Hat, grazie alle innovative tecnologie open source, offre un’architettura moderna basata su iDaaS (Intelligent Data as a Service) e CEH (Customer Engagement Hub) in grado di elaborare dati e informazioni da fonti diverse permettendo un agile e sicuro coinvolgimento di tutti gli stakeholder chiave nell’intero processo.

 

Farmaceutico, ne parlano i professionisti

Se ne parlerà, giovedì 17 giugno, nel corso della virtual roundtable Engagement for an Evolving Pharmaceutical & Healthcare Business Model. Un evento riservato ad un pool ristretto di Digital Leader delle realtà più importanti nel settore farmaceutico e sanitario del nostro paese.

In questa occasione verranno presentate, in anteprima, le soluzioni open source di Red Hat nel mondo Healthcare & Pharma che, grazie all’architettura moderna basata su iDaaS (Intelligent Data as a Service) e CEH (Customer Engagement Hub), sono in grado di elaborare dati e informazioni in modo veloce e permettono un coinvolgimento agile e sicuro di tutti gli stakeholder protagonisti dell’intero processo. Sarete inoltre protagonisti di una Molecular Cocktail Experience creata in esclusiva per voi.

L’evento sarà moderato da Marta Cagnola, giornalista de “Il Sole 24 Ore” e vedrà la partecipazione di Fabio Grassini, Sales Director Mid Market di Red Hat, Giorgio Galli, Manager Solution Architect di Red Hat, e Paul Jones, Pharma & Healthcare Strategist di Red Hat.

All’evento saranno ammessi un numero limitato di professionisti del settore, per tale ragione è necessario iscriversi per ricevere il link di accesso riservato