SPS Italia 2017: gli appuntamenti con Phoenix Contact

280

Al Pad 5, presso lo Stand C026-D026, Phoenix Contact celebra i vent’anni di attività sul mercato italiano. Main focus sulla nuova tecnologia PLCnext

A SPS IPC Drives Italia, la fiera italiana dell’Automazione, di scena a Parma i prossimi 23-25 maggio, Phoenix Contact focalizzerà l’attenzione su PLCnext, l’innovativo sistema che permette di programmare i sistemi di controllo utilizzando qualsiasi linguaggio e qualsiasi software sul mercato.
La tecnologia PLCnext offre una semplicità e una flessibilità senza precedenti nei sistemi di automazione: ad esempio, permette di combinare funzioni conformi alla IEC 61131-3 con routine C/C++, C# o Matlab Simulink.

Tra i prodotti presentati dall’azienda tedesca, la cui filiale italiana si appresta a festeggiare i primi vent’anni di attività con il Concorso Inspiring 20, anche PROFICLOUD, soluzioni per la marcatura, il cablaggio, l’Industrial Cyber security, il controllo e la visualizzazione.

Infine, in tema di Know how 4.0, Phoenix Contact presenterà ClipX machine, demo dedicata a illustrare come l’impiego della descrizione digitale possa rendere flessibile un processo produttivo e abilitare la produzione di lotti unitari al costo della produzione di massa.