Axioma e sedApta insieme per una supply chain sempre più smart

455

I nuovi software SCM per Industria 4.0 riducono i costi, aumentano la puntualità nella consegna e il controllo del processo produttivo

Axioma, in collaborazione con sedApta, ha annunciato nuove soluzioni per la gestione della Supply Chain e per la produzione flessibile.
Perfettamente integrata l’una nell’altra la nuova proposta conferma la partnership tra le due aziende assicurando la continuità ai clienti per quanto riguarda i prodotti per la gestione della produzione.

Il riferimento va sia al gestionale, sia al CPQ che genera una Bill Of Material in seguito a una configurazione dell’offerta fatta sulla base delle esigenze del cliente, ma anche alla BOM utilizzata per la pianificazione della produzione.

Nello specifico, con le soluzioni SCM, Axioma offre la possibilità di intervenire e modificare i piani in base alle esigenze contingenti, adattandosi e integrandosi anche con gli ERP internazionali più diffusi sul mercato.

Infine, sempre per migliorare i processi aziendali e promuovere il cambiamento, Axioma – sedApta mettono a disposizione delle aziende l’ecosistema O.S.A. (Orchestrate Support Analyze) che permette di riprogettare i processi e le attività produttive e di supply chain verso nuovi livelli di maturità ed efficacia e di ottimizzare i risultati di vendite e di approvvigionamento verso nuovi livelli di performance ed efficienza.

Come riportato in una nota ufficiale, le nuove soluzioni proposte da Axioma – SedApta godono dei bonus di iper e super ammortamento previsti dalla legge di bilancio 2017 per favorire lo sviluppo di Industria 4.0 e che saranno usufruibili fino al 31 luglio 2018.