Alla Milano Digital Week gli IoT Breakfast di Software AG

La fabbrica 4.0 nelle tue tasche… o quasi!

Da mercoledì 13 a domenica 17 marzo, Milano diventa capitale del digitale con la Milano Digital Week. Tra gli oltre 500 eventi organizzati in città, i due IoT Breakfast – dal titolo La fabbrica 4.0 nelle tue tasche… o quasi! – di Software AG, che apre le porte dei suoi uffici per portare l’attenzione sull’Internet of Things.

Il 14 e 15 marzo dalle 9:00 alle 10:30, presso gli uffici di via Luisa Battistotti Sassi 11 a Milano, Software AG accoglierà chiunque voglia saperne di più sulle potenzialità dell’IoT nel mondo industriale. L’incontro sarà un’occasione per presentare una soluzione di Internet of Things, adattabile a qualsiasi realtà industriale che abbia l’esigenza di connettere dispositivi, raccogliere dati di varia natura ed estrarne valore per il business.

Durante l’evento, i partecipanti avranno modo di assistere alla demo live “Industrial IoT in a Box” attraverso la quale verrà rappresentato il funzionamento dei dispositivi industriali con una piattaforma IoT per riprodurre svariati casi d’uso come il monitoraggio delle condizioni, la manutenzione predittiva, l’ottimizzazione dei processi di produzione, la gestione dei servizi sul campo e molti altri.

La partecipazione è gratuita previa registrazione online alla data di interesse.