Martedì 26 marzo, dalle ore 14 alle ore 18, presso la sede dell’Associazione Professionisti, in via Palestro 66 a Cremona, si terrà un seminario organizzato dall’Ordine Ingegneri di Cremona.
Intitolato: “Industria 4.0 e Audit”, l’evento messo a punto in collaborazione con l’Associazione Italiana information Systems Auditors (AIEA, capitolo di Milano di ISACA) e il patrocinio di CROIL, focalizzerà l’attenzione su una serie di aspetti.
Dopo il saluto introduttivo a cura della Presidente dell’Ordine Ingegneri di Cremona, Guendalina Galli, sarà la volta del Presidente AIEA, Stefano Niccolini, parlare del ruolo dell’auditor nei comparti tecnologici.
A seguire, gli ospiti presenti, si confronteranno sui temi dell’importanza dei controlli e della trasformazione verso nuovi modelli di business al tempo di Industria 4.0.
Competenze, temi di ricerca e impatti sul mondo industriale verranno, infine, indagati insieme agli aspetti normativi, strategici e di formazione.
L’evento a partecipazione è gratuita, previa iscrizione obbligatoria, eroga 4 CFP ai fini della formazione permanente degli Ingegneri e, per gli iscritti AIEA, eroga 4 CPE per mantenere le certificazioni CISA, CISM, CGEIT e CRISC.