Risposta rugged Getac per i processi Industriali di Nestlé Wagner

Il tablet fully rugged Getac A140 consente all’azienda di operare con una maggiore produttività e flessibilità sul mercato alimentare

Con l’intento di espandere i propri processi produttivi e consentire maggiore flessibilità nel lavoro quotidiano, Nestlé Wagner ha scelto i tablet fully rugged A140 di Getac.

Per l’azienda tedesca, che produce circa 350 milioni di alimenti surgelati all’anno ed è uno dei maggiori produttori di pizze surgelate in Europa, l’introduzione della tecnologia Getac ha significato intregrare i laptop e gli speciali computer industriali utilizzati fino a poco prima aumentano la flessibilità, e, allo stesso tempo, digitalizzano i processi di produzione.

La decisione di utilizzare dispositivi fully rugged è stata presa, tra le altre cose, per motivi di garanzia della qualità e per proseguire con una rapida implementazione.

Sicuro e adatto a lavorare in diverse zone di temperatura
Parliamo, infatti, di un dispositivo estremamente robusto e affidabile che, in caso di caduta accidentale, non si spezza ed è estremamente facile da maneggiare.

Dotato di uno schermo da 14’’, il device offre spazio sufficiente per visualizzare chiaramente tutte le applicazioni software richieste come quella di SAP, mentre tutte le informazioni standard possono essere visualizzate e le transazioni possono essere eseguite utilizzando il pennino.

Flusso di lavoro digitale per un’efficienza produttiva ottimale
Con il tablet Getac A140, l’azienda dispone di un dispositivo mobile fully rugged per accedere alle informazioni in modo semplice e rapido e per raccogliere dati senza complicazioni direttamente sul posto.

Inoltre, utilizzando la fotocamera integrata, l’azienda è in grado di semplificare i propri processi e di formularli in modo più efficiente. Consentendo ai dipendenti di scattare fotografie o registrare video direttamente sul posto, è possibile documentare eventuali problematiche che si verificano sulla linea di produzione e distribuirli in tempo reale per risolverli il più rapidamente possibile.

Non ultimo, il dispositivo è coperto dalla garanzia “Bumper-to-Bumper” leader di settore, che copre anche i danni accidentali.