TechDay: ad Alba le imprese del territorio discutono di industria 4.0

L’evento di Technology BSA e Apro Tech sarà punto di incontro per le aziende in evoluzione che cercano partner tecnologici avanzati

Technology BSA – distrubutore di prodotti e soluzioni per l’automazione industriale – e Apro Tech – la divisione tecnologica di Apro Formazione, motore della formazione professionale del territorio – presentano TechDay, evento in cui aziende leader del settore tecnologico discutono di industria 4.0, automazione e innovazione con le imprese del territorio. L'evento rappresenterà un punto di incontro per le aziende in evoluzione che cercano partner tecnologici avanzati e risorse con formazione specifica.

Giovedì 8 novembre ad Alba, dalle ore 14, Apro Formazione sarà l'hub dove incontrare alcune fra le più importanti realtà industriali del mondo Tech. INDUSTRIAL SAFETY è il titolo dell'intervento che Rockwell Automation terrà sulle soluzioni di sicurezza industriale. Phoenix Contact invece parlerà di INDUSTRIAL NETWORKING e Cyber security. Il Politecnico di Torino tratterà invece il trasferimento tecnologico alle imprese e la pre-incubazione d’impresa mentre Randstad presenterà un caso studio sulla formazione tecnica del personale delle aziende 4.0.

Seguirà un workshop sui temi affrontati per chiudere con l’aperitivo offerto da Alba Accademia Alberghiera. Prenota la tua partecipazione all'evento sul sito www.aproformazione.it o a questo indirizzo.

Per info e prenotazioni: