Murrelektronik parteciperà a SPS Italia 2022 a Parma dal 24 al 26 maggio con un’ampia area espositiva dedicata alle sue proposte innovative, suddivisa in quattro corner: Engineering, Digital Transformation, Sostenibilità, Efficienza Energetica. Lo scopo di dell’azienda è quello di accompagnare l’industria nella delicata transizione verso processi più sostenibili, sistemi più semplici e meno energivori.
Presso il Padiglione 3 – Stand C015-E015, Murrelektronik presenterà le ultime novità relative alla tecnologia IO-Link, i sistemi di decentralizzazione dei dispositivi, i metodi di progettazione integrata per raggiungere una sensibile riduzione dei costi (fino al 30% in meno) grazie alla razionalizzazione dei componenti.
Durante la manifestazione, Murrelektronik presenterà una rivoluzionaria novità: Vario-X, la piattaforma di automazione modulare innovativa ed estremamente flessibile che permette l’implementazione di tutte le funzioni di automazione in modalità 100% decentrata.
Con Vario-X viene messa in pratica la filosofia Murrelektronik “Zero Cabinet”, che si prefigge di eliminare definitivamente l’armadio elettrico e semplificare in modo significativo collegamenti e connessioni, dal livello attuatore/sensore, fino al cloud.
Gli esperti Murrelektronik saranno a disposizione per illustrare ai visitatori le molteplici combinazioni e abbinamenti che la tecnologia IO-Link consente. A SPS Italia verrà mostrato l’ampio portfolio di soluzioni che comprendono moduli bus di campo e moduli master come MVK Pro e Impact 67 Pro, il sistema di alimentazione Emparro Hybrid 67, gli switch managed e unmanaged, tra cui si distingue Xelity IP67. Le proposte di Murrelektronik in mostra allo stand comprendono anche distributori di segnale, convertitori I/O, pulsanti di comando e torrette di segnalazione luminosa Modlight e Comlight.