Daniele Lopizzo, Show Director di SPS Italia, ci racconta le novità degli Sps Italia Digital Days, online dal 25 al 27 maggio, che metterà in connessione la community per guidare i nuovi trend del mondo industriale. I temi al centro del dibattito quelli tradizionali: automazione avanzata, digitale e software, robotica e meccatronica e additive manufacturing. […]

Daniele Lopizzo, Show Director di SPS Italia, ci racconta le novità degli Sps Italia Digital Days, online dal 25 al 27 maggio, che metterà in connessione la community per guidare i nuovi trend del mondo industriale.
I temi al centro del dibattito quelli tradizionali: automazione avanzata, digitale e software, robotica e meccatronica e additive manufacturing.
L’edizione 2021 è ricca di contenuti e oltre al ricco programma di conferenze e alla possibilità di contattare relatori e espositori, metterà a disposizione in un Contact Base un insieme di contenuti messi a disposizione delle aziende che gli iscritti potranno consultare anche dopo la fine della manifestazione.