Appuntamento a Cremona per il Seminario “Industria 4.0 e Audit”

Organizzato dall’Ordine Ingegneri della città, l’appuntamento si svolgerà il prossimo 26 marzo, dalle 14 alle 18

Martedì 26 marzo, dalle ore 14 alle ore 18, presso la sede dell’Associazione Professionisti, in via Palestro 66 a Cremona, si terrà un seminario organizzato dall’Ordine Ingegneri di Cremona.

Intitolato: “Industria 4.0 e Audit”, l’evento messo a punto in collaborazione con l’Associazione Italiana information Systems Auditors (AIEA, capitolo di Milano di ISACA) e il patrocinio di CROIL, focalizzerà l’attenzione su una serie di aspetti.

Dopo il saluto introduttivo a cura della Presidente dell’Ordine Ingegneri di Cremona, Guendalina Galli, sarà la volta del Presidente AIEA, Stefano Niccolini, parlare del ruolo dell’auditor nei comparti tecnologici.

A seguire, gli ospiti presenti, si confronteranno sui temi dell’importanza dei controlli e della trasformazione verso nuovi modelli di business al tempo di Industria 4.0.

Competenze, temi di ricerca e impatti sul mondo industriale verranno, infine, indagati insieme agli aspetti normativi, strategici e di formazione.

L’evento a partecipazione è gratuita, previa iscrizione obbligatoria, eroga 4 CFP ai fini della formazione permanente degli Ingegneri e, per gli iscritti AIEA, eroga 4 CPE per mantenere le certificazioni CISA, CISM, CGEIT e CRISC.