Conoscete Turk Banner? Forse no! Perché, con l’ingresso di Giuliano Collodel, negli ultimi mesi l’azienda è cambiata profondamente e a SPS sarà possibile conoscere tutte le novità di questo gruppo.

Ai nostri microfoni lo stesso Collodel ha anticipato le novità del 2019, con la proposta di nuovi prodotti, nuovi servizi e, soprattutto, nuove persone. Per questa ragione nello stand di Turck Banner, oltre ai prodotti, ci saranno le persone. Ovviamente lo staff commerciale, ma anche i tecnici e l’intero team del supporto telefonico. Persone che, nella nuova Turck Banner, non sono solo nomi, ma volti da incontrare e con i quali confrontarsi per migliorare il servizio di assistenza che rappresenta uno dei fattori caratterizzanti di Turck Banner.

Tra le novità, invece, meritano di essere sottolineati i sistemi di visione e quelli per la tracciabilità, sempre più integrati con l’intelligenza artificiale. Prodotti caratterizzati da semplicità e praticità d’uso, pronti per supportare i clienti nella propria attività quotidiana.

Pad 5 – Stand D 036