SPS Italia torna dal 24 al 26 maggio 2022 alla fiera di Parma e Zebra Technologies comunica la sua partecipazione con uno stand dedicato.
Nell’occasione, gli esperti dell’azienda mostreranno le tecnologie sviluppate da Zebra Technologies per indirizzare le sfide dell’automazione digitale del futuro.
Sarà possibile, infatti, conoscere i dettagli della nuova suite di telecamere intelligenti di machine vision e di scanner industriali fissi supportata da Zebra Aurora, una piattaforma software completa in grado di configurare, implementare e gestire facilmente l’intero parco di telecamere e scanner installati.
Zebra Technologies presenterà inoltre diverse soluzioni pensate appositamente per le aziende manifatturiere e per gli ambienti di produzione, oltre all’ultima versione del suo software Aurora Vision Studio 5.2 (precedentemente Adaptive Vision), che introduce importanti funzionalità, tra cui la nuova modalità offline, il controllo Filmstrip, il nuovo strumento Golden Template 3D, un OCR Deep Learning migliorato e il supporto di più GPU per l’inferenza su Deep Learning. L’esperienza d’uso intuitiva rende Zebra Aurora perfetto sia per la creazione di semplici applicazioni che per progetti di machine vision più complessi.