Si terrà martedì 26 febbraio, dalle ore 9.30 alle 17, presso la sede de Il Sole 24ORE di Via Monte Rosa 91, a Milano, la seconda tavola rotonda itinerante del percorso di avvicinamento a SPS IPC Drives Italia.
La fiera dedicata all’automazione industriale, che si svolgerà dal 28 al 30 maggio 2019, organizza da anni delle tavole rotonde itineranti per entrare in diretto contatto con le aziende e le Istituzioni del territorio e condividere esperienze e storie di successo.
Nello specifico, la nuova Tavola Rotonda in programma si concentrerà sullo stato dell’arte delle tecnologie nel settore farmaceutico. In questa iniziativa l’organizzazione di Messe Frankfurt Italia gode del supporto di ISPE, associazione globale no profit dedicata ai professionisti del farmaceutico e delle scienze della vita, con una visione orientata alla stretta interazione tra pharma 4.0 e operational excellence.
La giornata riunirà gli operatori del comparto, coinvolgendo aziende e fornitori di automazione, e creando una piattaforma di networking per la filiera.
Il format dell’incontro
Secondo il format che caratterizza il calendario 2019, la mattinata offrirà un confronto tra “visione” e applicazioni concrete di 4.0 nel pharma, mentre il pomeriggio ospiterà gli studenti per sessioni di formazione, parola chiave anche della prossima edizione di SPS Italia, al fine di condividere le competenze a cui il pharma di domani non potrà rinunciare.