• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
Industry 5.0
    Facebook X (Twitter) Vimeo LinkedIn RSS
    Trending
    • ZES Unica: credito d’imposta riconosciuto per intero
    • Le nuove tecnologie di Consorzio PI Italia protagoniste a SPS Parma
    • Leuze a SPS un salto nel futuro
    • Soluzioni Turck Banner per l’automazione smart a SPS Italia
    • Cumulabilità Transizione 5.0 e ZES: i vantaggi del Litio
    • AVEVA e ServiceNow insieme per la digitalizzazione industriale
    • Fabbriche e AI predittiva: la nuova frontiera del settore manifatturiero
    • SPS Italia 2025: è iniziato il countdown
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Industry 5.0
    • Home
    • Agenda
    • Approfondimenti
    • SPS Italia
    • Prodotti
    • Ingegneri a SPS
    Industry 5.0
    Sei qui:Home»Agenda»Si rinnova il Digital Manufacturing & Logistics Summit 2024

    Si rinnova il Digital Manufacturing & Logistics Summit 2024

    By Redazione BitMAT17/07/2024Updated:25/07/20243 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Industry 5.0 & Integrated Supply Chain Solutions: Il Summit si svolgerà a Lanciano, il 25 e 26 settembre 2024

    zebra saran desk

    Nel prossimo mese di settembre si rinnoverà l’appuntamento con il DML Summit 2024 – Industry 5.0 & Integrated  Supply Chain Solutions, l’evento esclusivo organizzato da Horsa dove Produttori di tecnologia, End User e  System Integrator si confrontano su Tecnologie, Soluzioni e Servizi a supporto di Produzione e Logistica.

    • bandone moveAd aprire i lavori nel pomeriggio del 25 settembre, la possibilità di visitare i desk espositivi dei partner  sponsor, l’area demo dove “toccare con mano” le tecnologie proposte, attraverso applicazioni reali, fare  attività di networking ed incontri one2one. A seguire l’aperitivo tecnologico e la consueta networking  dinner.
    • La giornata del 26 di settembre sarà caratterizzata da una serie di workshop, durante i quali verranno  presentate le ultime tecnologie AIDC (Automatic identification and data capture): dalle novità in ambito  VOICE picking a soluzioni di RTLS (Real Time Location System), RFID (Radio Frequency Identification), IIOT (Industrial Internet of Things), Sistemi di Machine Vision industriali e AMR (Autonomous Mobile Robot).

    Il tutto integrato con soluzioni SW Industriali quali:

    • ERP (Enterprise Resource Planning),
    • MES (Manufacturing  Execution System),
    • MOM (Manufacturing Operation Management),
    • PLM (Product Lifecycle Management),
    • LMS (Label Management System),
    • WMS (Warehouse Management System)
    • YMS (Yard Management  System).

    Oltre alle tematiche sempre più calde di Track & Trace, Serializzazione, UDI e Soluzioni AIDC a supporto della  Supply Chain Integrata, si parlerà anche di AI (Artificial Intelligence), AR (Augmented Reality), VR (Virtual  Reality), della Business Analytics e della Cyber Security, che nell’era dell’IT/OT Convergence non può più  essere trascurata.

    Le diverse Business Unit di Horsa si avvicenderanno in sessioni parallele, alternandosi a Partner del calibro  di: GS1, Zebra, Dassault Systemes, Loftware NiceLabel, Honeywell, Lenovo, Soti, UPM Linerless, Staylinked  e PTC. 

    6B2A5833_per il web

    Perché partecipare?

    “Perché partecipare?” dichiara Mauro Chiaraluce, Business Development Manager di Horsa  Digital Manufacturing, promotore ed ideatore dell’evento. “Perché si tratta di un evento unico  nel suo genere, dove verranno evidenziati i vantaggi ottenibili dall’approccio end to end dei Digital Competence Center di Horsa, che vanno dalla Consulenza Direzionale/Operations per  l’ottimizzazione dei processi produttivi e logistici, all’implementazione di Soluzioni Digitali  Integrate. Il tutto supportato da partner tecnologici leader di mercato con i quali condividiamo  questo piacevole viaggio.” 

    “Siamo molto soddisfatti di come il DML stia acquisendo riconoscibilità in qualità di evento di  riferimento per il mercato. Vogliamo che questo appuntamento diventi imprescindibile nelle  future agende delle figure di produzione e logistica. La sua formula rispecchia appieno lo spirito  di integrazione e sinergia di Horsa, con un approccio che mette assieme innovazione e  competenze per arrivare a risultati concreti e tangibili.” – queste le parole di Gabriele Cortesi,  Executive Vice President di Horsa.  

    La partecipazione all’evento è gratuita, ma limitata ai registrati e sottoposta ad approvazione di Horsa. Per  aderire LINK

     

    Digital Manufacturing & Logistics Summit settore manifatturiero
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Telegram WhatsApp Email
    Redazione BitMAT
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    ZES Unica: credito d’imposta riconosciuto per intero

    15/05/2025

    Cumulabilità Transizione 5.0 e ZES: i vantaggi del Litio

    13/05/2025

    SPS Italia 2025: è iniziato il countdown

    30/04/2025
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Diretta Video

    Le nuove tecnologie di Consorzio PI Italia protagoniste a SPS Parma

    14/05/2025

    Leuze a SPS un salto nel futuro

    14/05/2025

    Soluzioni Turck Banner per l’automazione smart a SPS Italia

    13/05/2025

    SPS Italia 2025: è iniziato il countdown

    30/04/2025

    Relatech ed Efa Automazione portano l’AI in action a Sps Italia

    23/04/2025
    In Evidenza

    ZES Unica: credito d’imposta riconosciuto per intero

    15/05/2025

    Cumulabilità Transizione 5.0 e ZES: i vantaggi del Litio

    13/05/2025

    SPS Italia 2025: è iniziato il countdown

    30/04/2025

    Transizione 5.0: nuovi allegati per le comunicazioni

    29/04/2025

    Transizione 5.0: proroga in arrivo

    16/04/2025
    Navigazione
    • Home
    • Agenda
    • Approfondimenti
    • SPS Italia
    • Prodotti
    • Ingegneri a SPS
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2025 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati -Iscrizione al tribunale di Milano n° 292 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.