Il prossimo 23 novembre su Contact Place il sesto appuntamento We love talking

We love talking: Digitalizzazione, sicurezza e cloud

Il prossimo lunedì 23 novembre si svolgerà su Contact Place sesto appuntamento We Love talking dal titolo Digitalizzazione, sicurezza e cloud.

Proseguirà l’approfondimento sulla trasformazione digitale, leitmotiv degli eventi organizzati a novembre sulla piattaforma di SPS Italia.

Si parlerà di soluzioni per l’ottimizzazione e la flessibilizzazione dei processi produttivi, oltre che del ruolo della cyber security per la protezione dei sistemi informatici nel contesto industriale digitalizzato.

L’incontro offrirà alcune principali linee guida anche alle imprese che si trovano all’inizio del percorso di digitalizzazione, delineando una
roadmap nella quale la sicurezza informatica rappresenta un essenziale punto di partenza.

Il pomeriggio di approfondimento vedrà il coinvolgimento di un panel di fornitori di tecnologia: ATOP Technologies, Baumer Italia, Cosberg, Oracle, Siemens, Stormshield. Con la partecipazione di Danone.

Programma completo e registrazione qui.

Programma
Modera Edoardo Oldrati, Redattore The Next Factory

14.30 Apertura lavori

  • Matteo Tabarelli de Fatis, Senior Vice President Sales & Marketing ATOP Technologies
  • Daniele Carlisi, Business Development Manager Baumer Italia
  • Mauro Viscardi, Innovation Manager Cosberg
  • Giovanni Pacini, Global Digital Operations Transformation Director Danone
  • Simone Marchetti, Digital Supply Chain Sales Development Manager Oracle
  • Relatore in via di definizione, Siemens
  • Andrea Scattina, Channel & Sales Manager Italy Stormshield

We love talking è un’iniziativa promossa da SPS Italia per rispondere al bisogno di relazione e condivisione del manifatturiero. Il calendario di eventi si svolge su Contact Place, la piattaforma per lo scambio di soluzioni, contenuti e contatti per l’innovazione dell’industria.

Ogni appuntamento rimane accessibile, anche post evento, sulla piattaforma. La registrazione gratuita permette infatti di partecipare agli incontri, rivederli ed entrare in contatto con le aziende della community di SPS Italia.